Social Media Marketing e Storytelling fotografico: nuovo corso gratuito per donne disoccupate

A brevissimo apriranno le iscrizioni per il nuovo percorso di Social Media Marketing dedicato a donne disoccupate che vogliono potenziare le proprie competenze digitali. Le allieve potranno sperimentare lo Storytelling Fotografico, una metodologia innovativa che utilizza due strumenti non tradizionali come la Fotografia e lo Storytelling per aiutare le partecipanti a riflettere in modo profondo sul proprio percorso passato, sull’attuale presente e su percorsi futuri da intraprendere in autonomia.

Il percorso è gratuito e riservato a 6 donne disoccupate (verrà data priorità a donne over 30). Il percorso è inserito nel progetto PINK DIGITAL REVOLUTION che si pone l’obiettivo di favorire l’occupazione femminile attraverso interventi volti a supportare lo sviluppo di nuove e qualificate opportunità di lavoro e la creazione di nuove imprese nel settore dell’ICT.

Qual è la durata del corso Social Media Marketing e Storytelling fotografico e dove si terrà?

Il percorso è così strutturato:

  • 32 ore di formazione sul Social Media Marketing
  • 20 ore di laboratorio di Storytelling fotografico
  • 8 ore di counselling di gruppo e individuale

L’iniziativa si svolgerà presso la sede ENAC Veneto di Treviso in Viale Europa, 20 a partire da fine gennaio 2019.

Sei interessato a partecipare? Scrivici una mail all’indirizzo: treviso@enac.org oppure contattaci tramite il modulo online al link: http://treviso.enaclab.org/contattaci/.

 

Treviso, 20/12/2018